Sano, genuino e controllato, perché anche la natura sia fiera di noi.
Inizia tutto qui, a Trivignano Udinese, in un piccolo paesino del Friuli Venezia Giulia, dove il molino comunale risalente al 1800 viene preso in gestione da Geremia Moras.
Di generazione in generazione, maciniamo grano tenero per trasformarlo in farina, tante farine, che diventeranno il pane sulla tua tavola, la pizza buona, il dolce che stupisce, la pasta fresca, un croccante grissino, una piadina veloce, una crepes per sognare.
Di generazione in generazione siamo cresciuti, ci siamo evoluti scegliendo sempre la naturale bontà, accogliendo l’innovazione e la tecnologia ma rimanendo artigiani, soprattutto, abbiamo sempre messo al centro te. Prima di essere un molino siamo una famiglia.
Il nostro lavoro quotidiano è la ricerca costante di un prodotto di altissima qualità:
Acquistiamo ottimi grani a cui non aggiungiamo né enzimi né additivi per darti un prodotto 100% naturale, facciamo di tutto per portare fino a te il profumo originario, il gusto semplice e la genuinità della farina, lavoriamo sodo, per realizzare tutto questo con grande determinazione e amore.
Lo facciamo da 110 anni.
Resistere al tempo, migliorare sempre, passare dalla vendita al minuto sul territorio locale a rapporti con clienti nazionali e internazionali: oggi il Molino Moras è alla sesta generazione e porta avanti i valori dell’arte molitoria di una volta con un’energia ogni giorno nuova.
Siamo il Molino Moras, e questa è la nostra storia.