Flôr di Lune: un “sacco” di soddisfazioni!

Pattern colorato

Condividi su

È stato un enorme piacere vedere la foto e l’articolo della nostra Flôr di Lune su Molini Magazine (uscita di gennaio), la rivista dell’Associazione Nazionale dei Tecnici dell’Industria Molitoria e una delle più importanti riviste del nostro settore.

 

MOLINI-MAGAZINE_01_2016_BREVE-MORAS_DEF

 

In quella farina, in quel sacchetto, in quel caratteristico nome è racchiuso il credo di un’azienda e di un gruppo di agricoltori dediti al lavoro dei campi rispettosi della terra e dei suoi ritmi.

Questa prima produzione della farina Flôr di Lune rappresenta “solo” l’inizio di un percorso cominciato ormai qualche anno fa e che, piano piano, sta portando le prime soddisfazioni. Soddisfazioni senza eguali nel vedere i clienti nei nostri punti vendita sorpresi e incuriositi che acquistano la Flôr di Lune e ritornano soddisfatti; soddisfazioni dai panettieri che, testando la Flôr di Lune, non credono alle loro “mani” mentre impastano e preparano un pane che profuma di grano. Non da ultimo, è una gioia ricevere telefonate di agricoltori che, stimolati da questa nuova opportunità, ci contattano desiderosi di entrare a far parte del progetto “Coltiviamo il pane del futuro”.

Tutta la filiera, che ha portato alla creazione della Flôr di Lune, si sta nutrendo di questa prima macina e di queste prime gratificazioni superando anche gli ostacoli pratici e burocratici che un progetto di tale spessore può incontrare.

Tanti sacrifici e tanta passione che sono stati ben ripagati dalla Redazione di Molini Magazine! Grazie di cuore!

rivista

cover-molini-magazine

 

Condividi su