Dottorato di ricerca in medicina

Pattern colorato

Condividi su

Come sapete, il Molino Moras dal 2012 al 2014 ha finanziato un dottorato di ricerca in medicina di un giovane laureato dell’Università di Udine, il dott. Giuseppe Gianfranceschi, con il suo progetto di ricerca: Studio dell’uso di analisi di concentrazioni molto basse di miRNA per la diagnostica di patologie cardiache e di reazioni di rigetto dopo trapianti sia di cuore che di altri organi, usando rivelatori di tipo nanotecnologico con sensibilità previste nel range sub picomolare.

Le celebrazioni dei 110 anni sono state l’occasione di incontrare il giovane Dottor Gianfranceschi, sempre molto impegnato nelle sue ricerche e in congressi internazionali.

Giuseppe ha ringraziato con queste parole il Molino Moras sul palco: “Ho svolto il mio dottorato di ricerca in medicina grazie ai fondi stanziati dall’impresa di Trivignano Udinese. Conoscere l’azienda Moras è stato innanzitutto riscoprire i fondamentali valori della famiglia” ha dichiarato al momento del passaggio di testimone, un grande mazzo di spighe con un cuoricino in legno che dalle mani di Giuseppe è passato a quelle del vice presidente Manuele Boraso di Futura Cooperativa Sociale Onlus, prossimo impegno in RSI del Molino Moras.

2H8A3369 2H8A3378 2H8A33792H8A3382

Condividi su